TORNA “CANTO DI NATALE” IL 22 DICEMBRE A GRUMES

Torna “Canto di Natale” lo spettacolo natalizio proposto dal Minicoro La Valle – Costumi tradizionali avisiani, allestito al Teatro “Le Fontanelle” di Grumes venerdì 22 dicembre alle 20.15.

Il testo teatrale è un libero adattamento della famosa novella di Charles Dickens “A Christmas Carol” che racconta le vicende dell’avaro Ebeneezer Scrooge che nella notte del Natale viene visitato da tre spiriti che lo accompagnano a rivedere episodi del suo passato e uno sguardo sul suo futuro, un cammino che lo porterà a cambiare radicalmente la sua vita.

Attori e protagonisti dello spettacolo saranno i 20 bambini e ragazzi del Minicoro La Valle diretti da Paola Bazzanella Mariangela Casagrande con l’accompagnamento musicale del “Orchestrina Avisiana” formata da violini, fisarmoniche, violoncello, tromba. Ebeneezer Scrooge è interpretato dal corista del coro adulto del La Valle Giancarlo Mich che ha alle spalle ha una lunga esperienza nella recitazione filodrammatica.

Le diverse scene che si susseguono sono un insieme di recitazione, canto, immagini, il tutto in un’atmosfera resa davvero suggestiva grazie alle luci e ai suoni curate dalla “Gest Suono-Luce”.

La serata, ad ingresso libero, sarà anche occasione per avere la preziosa edizione del calendario ad antica usanza 2024.

Le offerte raccolte sia per il calendario che per lo spettacolo saranno destinate in beneficenza all’associazione che affianca le famiglie con bambini e ragazzi toccati da disagi o malattie, “Bambi”.

Vi aspettiamo a canto di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *